6 GENNAIO: MARK MEADOW LI SBUGIARDA

In quel fatidico 6 gennaio, Donald Trump si era offerto di schierare 10 mila soldati della Guardia Nazionale a Washington DC. Lo rivela l’ex capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadow:

“Sappiamo anche che a gennaio, ma anche per tutta l’estate, il presidente è stato molto esplicito nell’offrire il suo aiuto nell’assicurarci che avessimo molti soldati della Guardia Nazionale e molto supporto aggiuntivo, a sostegno del nostro Stato di diritto e delle nostre forze dell’ordine. Anche a gennaio, questo era un dato di fatto: il segretario alla Difesa aveva affermato che 10 mila soldati della Guardia Nazionale erano pronti. Era un ordine diretto del presidente Trump, eppure…”.

Qualcuno tra Pentagono e FBI ha fatto partire l’ ordine di non far intervenire i 10000 soldati, lasciando sguarnito il Campidoglio.

Capite bene che queste decisioni sono state prese prima del 6 gennaio, quindi hanno di fatto favorito l’ assalto al Campidoglio.

Da un lato si sta dimostrando che qualcuno ha impedito alla Guardia Nazionale di intervenire, dall’ altro si sta dimostrando che qualcuno ha assoldato dei “manifestanti” per entrare nel Campidoglio.

Stando così le cose, il procedimento di Impeachment dovrebbe essere immediatamente bloccato, perchè i fatti non sussistono.

Si chiama logica, quella che ai progressisti americani – per convenienza – manca.

FILE – In this Sept. 19, 2013 file photo, Rep. Mark Meadows, R-N.C, speaks on Capitol Hill in Washington. The 2012 election should ave been a good one for Democrats running for Congress in North Carolina. Together, they received a total of 2.2 million votes_nearly 100,000 more than their Republican opponents. But when the votes were divvied up among the state’s 13 House districts, the Democrats came up shot, way short. (AP Photo/J. Scott Applewhite, File)
Precedente FBI ACCUSATA DI COSPIRAZIONE: SPUNTA IL CASO CADWELL Successivo LA FLORIDA MINACCIA I SOCIAL NETWORK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.