ENDORSEMENT A MATT DEPERNO

“Il super avvocato” Matt DePerno, abbiamo imparato a conoscerlo in questi mesi. Sta smascherando le frodi elettorali delle Presidenziali 2020. Sta facendo un grande lavoro insieme a Sidney Powell.

Matt DePerno si è confermato un Patriota di alto livello. Adesso che ha quasi concluso il lavoro, viene arruolato dal Presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump, addirittura come Procuratore Generale.

Drena la Palude, ancora e ancora!

“Il super avvocato Matthew DePerno è candidato alla carica di procuratore generale nel Grande Stato del Michigan. Ha difeso la Costituzione per 20 anni ed è stato in prima linea nel perseguire elezioni corrette e eque, mentre combatte incessantemente per rivelare la verità sulla truffa delle elezioni presidenziali del 3 novembre.

Dana Nessel, la Sinistra Radicale e i RINO prendono di mira Matt perché ottiene risultati e ha esposto così tante frodi elettorali nella contea di Antrim, e in molti altri luoghi, nelle elezioni del 2020. Non si arrenderà mai, ed è per questo che non lo sopportano assolutamente!

Matt farà rispettare adeguatamente le leggi per tutti, a differenza di ciò che stanno facendo ora i pubblici ministeri di sinistra radicale fuori controllo. Difenderà sempre il nostro secondo emendamento sotto assedio, ama i nostri militari e i nostri veterinari e ripristinerà la legge e l’ordine di fronte al crimine dilagante e da record nel Michigan. Matt DePerno ha la mia completa e totale approvazione. Lui non ti deluderà mai!”

President DONALD J. TRUMP
BEDMINSTER
17 Settembre 2021

Precedente ITALIA CAPOFILA PER LE STRATEGIE VACCINALI Successivo TRUMP CONFERMA ANCORA MAX MILLER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.